ORGANIGRAMMA 2020 – 2024

Giovanni Tateo
Presidente

Annovera la sua presenza in Pro Loco sin dalla fondazione, Giovanni diventa presidente nel 2018. In quanto tale, rappresenta l'associazione in veste ufficiale dentro e fuori Sammichele e nei rapporti con la pubblica amministrazione e le altre associazioni.

Fiorella Capocelli
Vice Presidente

Presente in Pro Loco sin dalla fondazione dell'associazione, Fiorella sostituisce il presidente laddove necessario ed è la responsabile nell'organizzazione dei corsi di cucina dei prodotti tipici.

Alessio Deramo
Segretario

Alessio ricopre questo ruolo dal 2019 ed è da sempre parte attiva nella vita associativa di Sammichele. Diviso tra il suo ruolo ufficiale ed il suo estro, è parte integrante del gruppo lavoro della Pro Loco sfornando idee soprattutto per coinvolgere le fasce più giovani di età.

Silvio Tateo
Consigliere

Presidente dal 2012 sino al 2018, Silvio è il responsabile nell'organizzazione dei percorsi di trekking ed ideatore di alcune manifestazioni divenute un appuntamento fisso di ogni anno.

Antonella Castellaneta
Consigliere

Socia dal 2012, Antonella si occupa della realizzazione di percorsi culturali sul territorio di Sammichele di Bari, della gestione dei social media e partecipa all'organizzazione degli eventi.

Mariangela Savino
Consigliere

Socia dal 2014, Mariangela è appassionata di fotografia. Spesso è lei ad immortalare le manifestazioni e, con la sua creatività, si occupa dell'organizzazione di corsi ed eventi per i più piccoli.

Franco Spinelli
Consigliere

Appassionato del mondo del volontariato, Franco è socio della Pro Loco da molti anni. Contribuisce in maniera attiva nell'organizzazione di manifestazioni che richiedono supporto di lavoro pratico ed è sempre pronto a dare una mano in tutto!